sabato 5 marzo 2011

CONSAP E MOVIMENTO PER ROMA,ROSE ALLE POLIZIOTTE

Roma, 21 gen 2011 - Stamattina la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia, in collaborazione con il Movimento per Roma, ha omaggiato le poliziotte della Questura con una rosa: una risposta garbata e simpatica alle volgarità emerse in questi giorni dai verbali dello scandalo Ruby, che parlano di sexy travestimenti con divise di polizia per allietare le serate del premier a Villa San Martino.
"Un' iniziativa di vicinanza e sostegno alle poliziotte - dichiara il Segretario Generale della Consap Giorgio Innocenzi - che sono state, diciamo così, oggetto di una particolare attenzione da parte del Presidente del Consiglio. Con questo omaggio floreale abbiamo voluto ricordare che le poliziotte fanno un lavoro importante, delicato, e non è giusto che siano offese da atteggiamenti del genere". L'intera giornata è stata inoltre dedicata ad Emanuela Loi, poliziotta che sacrificò la vita per combattere la mafia e morì insieme al giudice Borsellino. "Una rosa alle poliziotte - sottolinea a questo proposito Michele Baldi, leader del Movimento per Roma - che ogni giorno invece di combattere con il bunga bunga combattono con il bang bang, perché quando si interviene a favore dei cittadini si rischia anche la vita e non c'è niente da ridere". Il Movimento per Roma aveva già sostenuto in altre occasioni l'operato del Consap riuscendo, per esempio, a far ritirare il provvedimento che voleva fare pagare i mezzi pubblici a tutte le forze dell'ordine o protestando, sotto casa del Ministro Maroni, contro la tessera del tifoso e contro i tagli alla forze dell'ordine. "Oggi siamo di nuovo insieme - conclude Baldi - per testimoniare solidarietà alle poliziotte e il rispetto della divisa e delle istituzioni".
Sotto Palazzo Chigi si è sperato fino all'ultimo che il premier o qualcuno dei suoi collaboratori si unisse alla consegna delle rose, ma invano. Peccato, un uomo che si è sempre definito galante e grande sostenitore delle donne non avrebbe dovuto farsi scappare quest'occasione...

Alcuni coordinatori dell'MpR del XVIII Municipio insieme al Leader Michele Baldi e al Segr.Gen.Naz.del Consap Giorgio Innocenzi.

Nessun commento:

Posta un commento