domenica 24 luglio 2011

FINALMENTE RIPARATI IL TOMBINO E IL LAMPIONE DI VIA CANDIOLO

Finalmente, dopo diversi mesi e diverse lettere, telefonate, e l’interessamento di un consigliere di maggioranza del XVIII Municipio, il Movimento per Roma è riuscito a fare riparare il tombino scoperto e il lampione pericolante di v. Candiolo, che costituivano non solo degra...do, ma anche pericolo. Rimane ancora irrisolto il problema della torretta ACEA, e anche il più consistente problema della viabilità di Casal Selce, ma si deve dire che quando qualcosa viene risolto non sembra nemmeno vero. Una goccia nel mare, in una città piena di problemi come Roma, ma è meglio metterla quella goccia, altrimenti andrebbe dispersa.


Ecco la testimonianza dei lavori fatti grazie alla tenacia e caparbietà del Movimento che, grazie anche alla partecipazione della gente di Casal Selce e del Supermercato Elite, è riuscito a smuovere la macchina ferragionosa del Municipio.


..e poi la buca che, da oltre 2 anni, era transennata e dimenticata da tutti con il rischio che qualche bambino potesse prima o poi caderci dentro vista la profondità nella quale era sprofondato il tombino.

Questa è la dimostrazione lampante di come le cose si possono fare se si vuole e senza spendere grosse cifre!Cittadini, insieme al Movimento per Roma, potete, possiamo provare a cambiare questa città e renderla più funzionale e più bella!


Nessun commento:

Posta un commento